Padova non è Aberdeen... ma di cazzate se ne possono combinare parecchie lo stesso! Tenendo poi conto che quelli che prenderanno vita qui saranno probabilmente i miei ultimi mesi da universitario, mi par chiaro che ne leggerete di cotte, crude e pure al dente!

giovedì, marzo 08, 2007

Olly, lo spacciatore


Non e' una novita' che mi scambino per uno spacciatore, o che perlomeno vengano ad offrirmi roba da fumare... cio' accade soprattutto in estate, quando gli occhi mi diventano un po' rossi per il sole e per l'acqua del mare (diciamo cosi', dai! :P)... pero' oggi ho raggiunto livelli a cui mai avrei pensato di arrivare!
Stamattina io e Keko ci siamo svegliati come ogni Giovedi' con pochissime ore di sonno alle spalle (come si fa a mettere una lezione alle 8 e mezza di mattina il Giovedi'?! Il giorno dopo del Mercoledi'?! Come si fa?!... -_-" ) e ci siamo avviati di tutta fretta verso il DEI.
Ci aspettava una lezione con una tizia americana che in teoria e' famosa (tale Donna Harman) ma che non se la fila nessuno a parte la nostra docente... ce ne sbatteva abbastanza il mappero, pero' non fa bello arrivare in ritardo ad una lezione di una che viene qui dall'America per sparar 4 minchiate, quindi ci siamo incamminati piu' velocemente del solito e con ombrello chiuso alla mano (visto che il tempo non prometteva benissimo)!
Stavamo camminando appena fuori dalla stradina di casa nostra, vale a dire pochi passi sul ponte di Ognissanti, cioe' a meno di 50 metri dalla Stanga (che, come molti di voi sapranno, e' uno dei covi padovani prediletti dagli spacciatori) quando una macchina della polizia invade completamente la carreggiata opposta a quella in cui stava viaggiando, e il tutto per raggiungere me e Keko!
Noi ci giriamo e ci fermiamo, ovviamente stupiti (oltre che rincoglioniti di sonno)... e il poliziotto, ben munito di occhiali da sole per evitare di farsi riconoscere in caso di figure di merda come questa, ci fa "Dove state andando?".
Noi, con cartella in spalla, rispondiamo candidamente "... all'universita'..."
Il poliziotto abbassa un po' la testa e fa "va bene, va bene, andate pure!".
...
Allora: posso capire che ci vedi camminare veloci e con due robe in mano che possono sembrare 2 manganelli (anche se son ombrelli, Cristo!), e quindi magari ti viene il dubbio...
Ma porca troia, 5 metri piu' in la' ci son spacciatori appostati tutto il giorno (salvo darsi il turno per andare a bucarsi sulla riva del Piovego) e vieni a rompere il cazzo a me?!
Ma se vuoi salgo 10 minuti in macchina con te e ti faccio fare un giro che di spacciatori te ne faccio trovare una cinquantina!
Di quelli veri, pero'!
Ma forse di avvicinarsi a quelli veri non hanno palle... -_-"

12 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Incredibile!!!

A prescindere il fatto che un Cucciolotto come te non sembra minimamente uno spacciatore...ma in che razza di mondo viviamo?!?

Fermano te, che oltre tutto hai anche la cartella. "Dove state andando?" "A pescare!" dovevi rispondergli Zio Stradin...

E poi gli spacciatori sono lì tranquilli e beati...chissà, magari quando sono tornati indietro in macchina li hanno pure salutati...

Che razza di mondo...!!!

9/3/07 08:52

 
Blogger Pan said...

che mondo di merda...hanno paura anche loro ad avvicinarsi...

basta guardare via anelli...i posti di blocco sono spariti subito...

9/3/07 14:47

 
Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh) said...

La soffiata l'ho fatta io! strano che non ti abbiano arrestato, almeno perquisito...e dire che ero stato chiaro con il questore!
Sono queste le cose che mi fanno incazzare: l'Italia e' basata sull'"amicizia", diciamo cosi', tra persone piu' o meno potenti. Se io dico al questore di arrestato l'Olly, lui me lo arresta. Se no dove si va a finire?

Scherzi a parte, anche a me sono successe cose simili. Che vuoi farci, fanno un po' i fighi, cercano di spaventare qualche ragazzo cosi' pensano di avercelo piu' lungo,...ma di lavorare davvero, a meno di non essere in dieci contro uno non ci pensano proprio!
Per carita', li capisco anche, per le tre lire che prendono rischiare la pelle...pero' la cosa e' ridicola e assurda lo stesso.

Adesso che fai? Per vendetta cominci a spacciare?!
Cheers

9/3/07 18:03

 
Blogger Olly said...

Eggia',barbaruz,avrei potuto far finta di andare a pescare con l'ombrello nel Piovego... sarebbe stato il top! XD
Giova che domande?! Chiaro che adesso inizio a spacciare, tanto una volta che ti han fermato non ti fermano piu'... funziona cosi', no?! Pensavo pero' di cominciare con lo spaccio di Morgan Spiced and Coke... ke ne pensi?! In vena deve essere na bomba! XD

9/3/07 21:57

 
Anonymous Anonimo said...

...testa era na battuta la mia!!!
Se sà che no te ndea a pescar...!
Ma me toccheo spiegarte sempre tut!?!

Par mi te podea anca andar in paestra eh...
tanto a lori ghe varie fat istess...

12/3/07 09:51

 
Anonymous Anonimo said...

Tajate i cavei a va a lavorar! :D

cheers

13/3/07 17:13

 
Blogger Olly said...

Barbaruz, avevo ben capito che scherzavi! ;)
Diegus, vara che i capelli li ho tagliati! :sisi:

14/3/07 01:05

 
Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh) said...

Foto dei capelli tagliati!
Fai un post, no? Scusa, non hai mica un blog? :-)
Cheers

14/3/07 23:15

 
Blogger Olly said...

Nella foto che c'e' all'inizio di sto post ho gia' i capelli tagliati.. -_-"

16/3/07 03:14

 
Anonymous Anonimo said...

Forse hanno anche intercettato la chiamata che ha fatto gigio una notte ad una certa personcina da spresiano...
Visto che invece di pensare a combinare con le altre due francesi telefonavate a gente che comunque non capiva già un cazzo di suo...
Taci che non ti hanno trovato i 5 etti di roba che avevi nello zainetto...altrimenti quando verrò a trovarti con cosà mi divertirò...
Radiofiera:"C'è un allarme generale, bisogna andare via. C'è un allarme dentro al cuore e non sò che cosa sia. E' come un canto di sirena, che mi sta portando giù. Ho troppa vita da bruciare e poco tempo quaggiù"
Nicola

27/3/07 04:44

 
Blogger Olly said...

Grandissimo Corazz!!!!!! Cazzo, ho letto solo adesso il tuo commento.. ormai sto blog non solo non trovo il tempo di aggiornarlo, ma neanche di tenerlo sott'occhio! -_-"
Vara che una sera dobbiam fare una super rimpatriatona, eh! Quindi appena puoi vedi di farti beccare in quel di padova!
I 5 etti ti aspettano! XD

4/4/07 11:31

 
Anonymous Anonimo said...

Passo di sicuro...è da tanto che non vedo le vostre faccione...magari vengo su con Bas...basta che mi prometti sesso, droga e rock'n'roll.
Nicola

5/4/07 20:41

 

Posta un commento

<< Home