Padova non è Aberdeen... ma di cazzate se ne possono combinare parecchie lo stesso! Tenendo poi conto che quelli che prenderanno vita qui saranno probabilmente i miei ultimi mesi da universitario, mi par chiaro che ne leggerete di cotte, crude e pure al dente!

mercoledì, febbraio 28, 2007

Bella li, Corriere!

Uno dei miei hobby piu' piacevoli, come molti di voi sanno, e' passare almeno una mezzoretta sul water alla mattina con il mio caro portatilino girovagando tra Punto Informatico, Melablog e il sito del Corriere della Sera (giusto per tenermi un attimo aggiornato, visto che il tiggi' non lo guardo mai)... ogni tanto succede, soprattutto sul sito del Corriere, di beccare qualche svista molto spesso divertente!
Poverini, d'altra parte pubblicano le cose in fretta e furia, quindi ogni tanto ci sta...
Comunque di solito, vedendo questi lapsus, mi son sempre fatto una risatina tra me e me, al massimo ho mandato il link a qualcuno che era in chat, ma la cosa e' morta li..
Oggi pero', dopo l'ennesimo strafalcione, ho pensato "ho un blog, perche' non pubblicare?!".
E cosi' eccovi qua l'errore del giorno direttamente dal sito del Corriere (leggete la didascalia):
Bwaahahhahahaahah! 133mila uomini non sono male come premio per una tennista!!! XD
Mi immagino il tipo che ha scritto la didascalia che si bulla con il collega mentre scrive:
"Se, se, altro che 133mila dollari.. a queste qua ie' danno 133mila uomini!"
E poi, ovviamente, il lapsus arriva senza che te ne accorgi! XD
Ah, per la cronaca adesso hanno sistemato la didascalia... Chissa' quando se n'e' accorto come si e' sbregato! XD

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Figo!

28/2/07 17:05

 
Blogger Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh) said...

No, dico, grazie davvero. E pensi di aver fatto una cosa buona a a farlo notare?!

Io ero tra quei 133 mila uomini, e volevo fare la mia parte, certo, con molti, ahem "colleghi", ma poco e' meglio di niente!

Verra' il mio avvocato a farti visita.
Cheers

28/2/07 18:40

 
Blogger Olly said...

Urgh... sorry Giova, non sapevo!
Cheers

28/2/07 21:05

 

Posta un commento

<< Home