Padova non è Aberdeen... ma di cazzate se ne possono combinare parecchie lo stesso! Tenendo poi conto che quelli che prenderanno vita qui saranno probabilmente i miei ultimi mesi da universitario, mi par chiaro che ne leggerete di cotte, crude e pure al dente!

mercoledì, febbraio 14, 2007

Ne sentivate la mancanza?...

... io un po' si onestamente!
Come di cosa sto parlando?! -_-" Ma di un blog che mi riguardi, ovviamente!
Si, ho capito che adesso che sono in Italia mi vedete tutti i giorni e ne avete anche le balle piene di sentire le mie (dis)avventure, ma a me che cazzo me ne frega?!?! Io voglio blog... ne voglio 2, 3... li voglio tutti... sono tutti miei! (cit. da Laura Panerai)
Bellaaaaaa e bentornati a tutti... o bentornato a me, a seconda dei punti di Vista©!

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Si dai, datemi la sborra dai...

14/2/07 00:42

 
Blogger Pan said...

ahhaahahaaahhh
anche gli anonimi si mettono adesso

ahahahahhaha

14/2/07 09:24

 
Blogger Olly said...

Se... indovina chi è l'anonimo?! -_-"

14/2/07 17:25

 
Blogger Ale said...

Ma me lo dateeee? :P bentornato su blog culo, ormai mi ero abituato a scriverti in quello vecchio ;)

14/2/07 17:37

 
Blogger makss83 said...

mejo se te stavi in scozia!!
ahahah

27/2/07 11:44

 
Blogger Olly said...

Cheers Bass! :P

27/2/07 17:00

 

Posta un commento

<< Home