Padova non è Aberdeen... ma di cazzate se ne possono combinare parecchie lo stesso! Tenendo poi conto che quelli che prenderanno vita qui saranno probabilmente i miei ultimi mesi da universitario, mi par chiaro che ne leggerete di cotte, crude e pure al dente!

martedì, febbraio 27, 2007

Scatto alla risposta

Non so quanti di voi circa un annetto fa hanno firmato la famosa petizione per l'abolizione del costo di ricarica... beh, io l'ho fatto, ma onestamente pensavo fosse una delle solite minchiate di petizioni, che se le fai qui in Italia non portano assolutamente a niente! Evidentemente invece rivolgere cose del genere alla comunita' europea smuove qualcosa, e come tutti saprete tra meno di un mesetto i costi di ricarica verranno effettivamente aboliti, e proprio in seguito ad un'indagine partita da quella petizione!
Ora di petizione ne e' partita un'altra, per eliminare un'altra cosa che abbiamo solo noi in italia: lo scatto alla risposta, cioe' il fatto di dover pagare anche se non si e' parlato neanche mezzo secondo!
Se anche voi siete d'accordo che questo e' un altro dei costi che le grandi compagnie telefoniche potrebbero risparmiarci, allora andate a lasciare la vostra firmetta digitale su http://www.petitiononline.com/ste11180/petition.html
Spero solo che sta cosa delle petizioni non diventi un'abitudine troppo frequente e usata anche per chiedere minchiate (tipo l'abolizione delle zanzare in agosto), senno' purtroppo temo cominceranno a non ascoltarci piu'... ma se lo usiamo bene e', a quanto pare, uno degli strumenti piu' influenti che abbiamo per cambiare qualcosa in Italia (visto che con le elezioni possiamo cambiare le persone ma in sostanza non cambiamo un cazzo -_-")!

6 Comments:

Blogger makss83 said...

poveri..e dopo!?
via i costi di ricarica, via scatto alla risposta..facciam gratisa anke kiamate, sms, mms etc etc?!?
MAGARI!!

27/2/07 11:43

 
Anonymous Anonimo said...

...però l'eliminazione delle zanzare in agosto non è un'idea malvagia...

Sono troppo fastidiose!
Inoltre riescono a deformare parti del corpo con le loro punture...!

...io ci sto!

27/2/07 15:11

 
Blogger Olly said...

Eh, ma cazzo Bass, a quanto pare siam gli unici in europa che son cosi' mone da pagare anche quando ci ciavano gli squilli!
Le zanzare rompono le balle, Barbaruz, pero' abbiamo bisogno di qualcosa di cui lamentarci anche ad Agosto, non ti pare?! :P

27/2/07 16:59

 
Anonymous Anonimo said...

Già...comunque le zanzare in agosto sono fastidiose...
e qui non ci piove...!

Vediamo poi...che c'è in agosto di cui lamentarsi...?
Beh, ma è logico:le giornate schifose di nuvolo se va bene, ma anche di pioggia se si gira con la sfiga!
Che poi capitano sempre quando si hanno le ferie e si decide magari di trascorrerle al mare...
Incredibile!
Lo scorso anno ero al mare con il maglioncino su...tipo esser in primavera! Finisco le ferie, me ne ritorno in uff...ed ecco che ti spunta il sole...
Ma daaaaai...incredibile!

Ma che ce l'hai con me?!? No dico, ce l'hai con me?!?

27/2/07 17:17

 
Blogger Olly said...

E' a questo che servono i 3 mesi di vacanze di quando si e' studenti! :P

27/2/07 18:46

 
Anonymous Anonimo said...

...e sai Stellin...ho ricordi lontani dei 3 mesi visto che a fatica mi danno 2 settimane...

Eh, va beh...quel che le Mary...

28/2/07 09:22

 

Posta un commento

<< Home