Padova non è Aberdeen... ma di cazzate se ne possono combinare parecchie lo stesso! Tenendo poi conto che quelli che prenderanno vita qui saranno probabilmente i miei ultimi mesi da universitario, mi par chiaro che ne leggerete di cotte, crude e pure al dente!

mercoledì, febbraio 21, 2007

Carnevale veneziano

Un bel Martedi' Grasso a Venezia ogni tanto ci vuole, non vi pare?!... oddio, magari una capatina a Rio de Janeiro (o come diavolo si scrive) ogni tanto si potrebbe anche fare, ma in mancanza delle risorse economiche uno si accontenta di quelle che c'e' vicino! :P
Una giornata iniziata in modo travagliato, e finita senza il (da me) agognatissimo spritz delle 8 al Ponte di Rialto... evvabbe', pazienza Giovanna, sara' per un'altra volta! :P
Intanto voi sgamatevi la galleria di foto Carnevale 2007 (in cui meritano soprattutto la sigaretta gigante e quelli vestiti da Simpson.. i migliori! XD)
(notare il piccolo logo in fondo alla galleria... grandissimo iWeb! XD)
Se poi volete anche dare un occhio alla galleria sapientemente modificata da Marvel fate un saltino qui!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ta ta ta ta ta,tah...
ta ta ta ta ta,tah...

Ciao Stellin...e che ti ho ritrovato...e che inizio a sparare monate anche qui...e che bellezza!!!

Carnevale...
sai dove l'ho trascorso io?!? In ufficio...con due maroni che non ti dico...eh va beh...c'è chi può e chi non può...che ti dico...

un bacione...(piccolo piccolo)

23/2/07 09:45

 
Blogger Olly said...

Eh, anche per me probabilmente sara' l'ultimo carnevale da studente quindi l'anno prossimo con ogni probabilita' saro' nella tua stessa condizione (sempre che non sia ancora disoccupato! :P)... spetta che mi tocco diobono! XD

23/2/07 11:13

 
Blogger Ale said...

EH già..idem per me.. è stato travagliata ma Venezia rimane Venezia..soprattutto al tramonto è stupenda! ciaoo

23/2/07 20:33

 

Posta un commento

<< Home